Che cosa | Studio Dentistico Pandolfi

Protesi su impianti

IMPIANTI SINGOLI

Gli impianti singoli servono a rimettere i denti mancanti senza coinvolgere i denti presenti. Consentono di tornare ad avere una masticazione e un’estetica come quella naturale.

PONTE SU IMPIANTI

Alcune volte è possibile, con il posizionamento strategico degli impianti, fare ponti su impianti. Se mancano tutti i denti oggi è possibile riabilitare con gli impianti tutta la bocca. Tali riabilitazioni si chiamano FULL ARCH BRIDGE.

PROTESI REMOVIBILI SU IMPIANTI

La Protesi su Impianti può essere cementata fissa oppure in alcuni casi può essere removibile, ovvero possiamo da soli sganciarla dagli impianti. Ad oggi 4 impianti è il numero minimo per riabilitare un’arcata superiore con questo tipo di protesi.
Su questi 4 impianti sono inseriti dei monconi speciali sui quali alloggiano delle clip a strappo inserite nella base della protesi.

Con le PROTESI REMOVIBILI SU IMPIANTI oggi é possibile rimettere tutti i denti in una bocca. Queste protesi con l’aiuto degli impianti hanno una grande stabilità e non si corre il rischio che una protesi possa cadere da sola.

DI NOTTE LE PROTESI REMOVIBILI VANNO TOLTE PER FAR RIPOSARE LE MUCOSE E LE GENGIVE

qode-np-item
IMPEGNO
qode-np-item
DEDIZIONE
qode-np-item
PASSIONE
qode-np-item
PERSEVERANZA

News

Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere per curare i denti in estate, continua a leggere la nostra news e ricorda che siamo aperti per le emergenze durante il mese di Agosto. ...

Contattaci e richiedi la prima visita

Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679


Contatti

STUDIO DENTISTICO PANDOLFI

Via Carroceto 169 – Aprilia (LT)

 

Tel. 06.92.83.190
(in caso di necessità 338.93.01.111)

 

ORARI
Lo studio riceve su appuntamento
dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 19:00