Che cosa | Studio Dentistico Pandolfi

Ortodonzia invisibile

Si tratta di un apparecchio invisibile per allineare i denti.

Grazie all’uso di un’avanzata tecnologia informatica, in grado di elaborare immagini in 3D, permette allo specialista e al paziente di visualizzare anticipatamente il piano di trattamento completo, dalla posizione iniziale dei denti sino all’allineamento finale.

Viene realizzata una serie di aligner (le cosiddette mascherine trasparenti) su misura per i denti, in modo da farli spostare gradualmente. Ciascuna mascherina deve essere indossata per circa due settimane, prima di essere sostituita da quella successiva, finché non si raggiunge la posizione stabilita.

I vantaggi di queste nuove mascherine sono: il fatto che, una volta indossate, sono praticamente invisibili poiché trasparenti; sono rimovibili, ciò significa che possono essere tolte per mangiare e bere liberamente, e per lavarsi i denti; non hanno attacchi o fili e non causano alcuna irritazione all’interno della bocca. Lo spostamento dei denti avviene in modo controllato.

qode-np-item
IMPEGNO
qode-np-item
DEDIZIONE
qode-np-item
PASSIONE
qode-np-item
PERSEVERANZA

News

Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere per curare i denti in estate, continua a leggere la nostra news e ricorda che siamo aperti per le emergenze durante il mese di Agosto. ...

Contattaci e richiedi la prima visita

    Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679


    Contatti

    STUDIO DENTISTICO PANDOLFI

    Via Carroceto 169 – Aprilia (LT)

     

    Tel. 06.92.83.190
    (in caso di necessità 338.93.01.111)

     

    ORARI
    Lo studio riceve su appuntamento
    dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 19:00