Che cosa | Studio Dentistico Pandolfi

Protesi fissa

La Protesi Fissa in odontoiatria si occupa della riabilitazione funzionale ed estetica degli elementi dentali, e si può realizzare utilizzando i denti presenti oppure gli impianti dentali. Si parla di protesi fissa quando si realizzano capsule o corone, oppure ponti quando mancano elementi intermedi tra i denti o impianti.

La Protesi fissa su dente naturale si può realizzare anche per rimettere i denti mancanti con la tecnica del PONTE. In questo caso due denti naturali vengono limati o rimpiccioliti per fungere da denti pilastro. Due denti pilastro sostengono in questo caso un dente mancante.

Ponte con tre capsule unite: più pilastri possono sostenere più denti mancanti purché ci sia un giusto rapporto tra denti presenti e denti mancanti. Fondamentale è che ci sia possibilmente un rapporto di 2 a 1, ovvero due denti presenti per rimpiazzare un dente mancante.

qode-np-item
IMPEGNO
qode-np-item
DEDIZIONE
qode-np-item
PASSIONE
qode-np-item
PERSEVERANZA

News

Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere per curare i denti in estate, continua a leggere la nostra news e ricorda che siamo aperti per le emergenze durante il mese di Agosto. ...

Contattaci e richiedi la prima visita

Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679


Contatti

STUDIO DENTISTICO PANDOLFI

Via Carroceto 169 – Aprilia (LT)

 

Tel. 06.92.83.190
(in caso di necessità 338.93.01.111)

 

ORARI
Lo studio riceve su appuntamento
dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 19:00